La death metal band Dimman pubblica il terzo video e singolo “The Acrimony”

La band finlandese melodic death metal Dimman pubblicherà il suo secondo album in studio “Consciousness” il 28 febbraio 2025 tramite Inverse Records.

“The Acrimony contiene qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio, direi che la traccia gioca anche con l’oscurità. Sebbene sia quasi sempre a tutto gas, il pilota ha ancora un leggero sorriso sul volto. La canzone è piena di trucchi musicali e una menzione speciale va al nostro batterista Arto, che a volte sembra avere i tentacoli di un polipo. Il ritmo senza fiato della canzone ha anche permesso una buona dose di testi, che il nostro cantante sputa fuori a tratti come un vero rapper”, dice Jaakko Yli-Sorvari, chitarre

Ascolta The Acrimony : https://push.fm/fl/dimman-acrimony 


Music Video “‘Infinitum”‘ can be seen here”: https://youtu.be/TAoeZi9MSP8 

Music video del secondo singolo “The First Daylight” : https://youtu.be/9HhhyAyzutU 

BIO
I Dimman sono una band metal finlandese la cui storia è iniziata nel 2014, con il loro primo singolo ufficiale, “Shattered”, pubblicato nel 2016. Nel corso degli anni, i Dimman hanno pubblicato diversi singoli, due EP e il loro album di debutto, “Songs and Tales of Grievance”, nel 2021, ottenendo attenzione mondiale.

I Dimman sono ora pronti a scatenare il loro secondo album completo, “Consciousness”, che segna una pietra miliare significativa nella loro carriera, offrendo nove tracce di composizioni versatili e una notevole abilità musicale.