La band finlandese melodic death metal Dimman pubblicherà il suo secondo album in studio “Consciousness” il 28 febbraio 2025 tramite Inverse Records.
“The Acrimony contiene qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio, direi che la traccia gioca anche con l’oscurità. Sebbene sia quasi sempre a tutto gas, il pilota ha ancora un leggero sorriso sul volto. La canzone è piena di trucchi musicali e una menzione speciale va al nostro batterista Arto, che a volte sembra avere i tentacoli di un polipo. Il ritmo senza fiato della canzone ha anche permesso una buona dose di testi, che il nostro cantante sputa fuori a tratti come un vero rapper”, dice Jaakko Yli-Sorvari, chitarre
Ascolta The Acrimony : https://push.fm/fl/dimman-acrimony
Music Video “‘Infinitum”‘ can be seen here”: https://youtu.be/TAoeZi9MSP8
Music video del secondo singolo “The First Daylight” : https://youtu.be/9HhhyAyzutU
BIO
I Dimman sono una band metal finlandese la cui storia è iniziata nel 2014, con il loro primo singolo ufficiale, “Shattered”, pubblicato nel 2016. Nel corso degli anni, i Dimman hanno pubblicato diversi singoli, due EP e il loro album di debutto, “Songs and Tales of Grievance”, nel 2021, ottenendo attenzione mondiale.
I Dimman sono ora pronti a scatenare il loro secondo album completo, “Consciousness”, che segna una pietra miliare significativa nella loro carriera, offrendo nove tracce di composizioni versatili e una notevole abilità musicale.