Death Metal band Slaughtersun pubblica il nuovo singolo “Black Marrow”

Gli SLAUGHTERSUN sono entusiasti di annunciare l’uscita di un video con i testi per la title track “Black Marrow” dal loro prossimo EP, in uscita il 10 gennaio 2025. Conosciuti per il loro sound oscuro e aggressivo e per i testi sorprendenti, gli SLAUGHTERSUN danno vita a questa traccia con l’aiuto di DRAIN HOPE, i cui accattivanti effetti visivi aggiungono un nuovo livello di profondità e atmosfera alla composizione inquietante.

Il video con i testi combina immagini cupe ed evocative con potenti sequenze animate che danno vita ai testi di JUSTIN HILLMAN, amplificando il peso emotivo della traccia. Con gli effetti visivi immersivi di DRAIN HOPE, i fan vengono trascinati in una connessione più profonda con l’energia grezza e non filtrata della canzone, offrendo uno sguardo a ciò che ci si può aspettare dal prossimo EP.

“Black Marrow” funge da anteprima dell’EP, che ha già attirato attenzione e attesa nella comunità metal. Con la pubblicazione di questo lyric video, SLAUGHTERSUN invita i fan nell’intenso mondo del brano, preparando il terreno per l’uscita completa dell’EP.

Pre-Order: https://ampwall.com/a/slaughtersunnj/merch/black-marrow-ep

BIO

Formati ufficialmente nel 2023 dal leader della band Ben Karas (THANK YOU SCIENTIST, WINDFAERER) dopo anni di sperimentazione; SLAUGHTERSUN è un nuovo approccio al genere del death metal che trae ispirazione da band come GORGUTS, DEATH, CANNIBAL CORPSE e AT THE GATES. Composti dal compagno di band di Karas nei THANK YOU SCIENTIST Cody McCorry, insieme a Jason Quinones (TOMBSTONER) e Justin Hillman (CRANIAL DAMAGE), gli SLAUGHTERSUN hanno fatto il loro primo colpo nel dicembre 2023 con l’uscita del singolo acclamato dalla critica “Fall of the Firmament”, che ha segnato la band come una forza musicale da non sottovalutare. Nel 2024 sono usciti altri tre singoli di grande successo degli SLAUGHTERSUN e si può tranquillamente affermare che gli ascoltatori potranno aspettarsi composizioni più lungimiranti e folli, in linea con le esibizioni dal vivo mozzafiato del 2025 e oltre.